Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Music on the Rock Positano, sabato 9 maggio presenta: The Freak Show

Più informazioni su

Il Music on the Rocks di Positano per sabato 9 maggio propone un party di sicuro appeal per chi vuol ballare con un certo stile e pure in una festa assolutamente folle. Il titolo del party è The Freak Show ed è un evento in stile ibizenco in cui ogni personaggio può trovare il suo palcoscenico ed il suo spazio. In console si alternano ottimi dj: Max Zotti – Mario Nicastro – Marco Giordano – Daft Party ed il resident Mario Iovieno. Il live show è quello di Luca G, uno dei grandi protagonisti delle notti di Ibiza, alla voce c’è Gianluca Gallo, mentre in terrazza pianobar la musica e le note sono quelle di Claudio Fiori, dj Salex.
 
La proposta del “sistema” Music on the Rocks, a picco sul mare cobalto di Positano (SA) rende ogni serata ed ogni notte un sogno ad occhi aperti, dall’aperitivo a notte fonda.  Il Music on the Rocks è una disco esclusiva, Rada il suo splendido ristorante per cene romantiche (e non), Fly Lounge Bar è un luogo per aperitivo e live music d’eccellenza a picco sul mare… e c’è pure il nuovissimo SushiSù. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.