Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

The Muppets Show – Avenue Q – IL Musical a Ravello 1-2 maggio ore 19 Auditorium Oscar Niemeyer

Più informazioni su

Appuntamento imperdibile il 1 e il 2 maggio presso l’Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello, alle ore 19. La West Hartford Community Theater torna a Ravello per la seconda volta e presenta:
The Muppets Show – Avenue Q – IL Musical
Arriva in Costiera la versione italiana del musical che dal 2003 ha riscosso un enorme successo a Broadway, Londra e in molti altri Paesi. Lo spettacolo, che sta avendo un grande consenso di pubblico in giro per il mondo (vincitore di 3 Tony Awards: miglior musical, miglior soggetto e canzoni originali) sembra aver colto nel segno con l’intuizione di rappresentarlo anche in Italia e questa volta, proprio a Ravello.
Avenue Q è un musical in cui si parla “senza peli sulla lingua”, ma con tono dissacrante e al tempo stesso garbato di tematiche importanti, quali razzismo, omosessualità, precariato, sogni importanti. Avenue Q è uno spettacolo unico che ha per protagonisti dei pupazzi fatti vivere da attori che, recitando accanto a loro, ne completano le intenzioni, le espressioni e l’energia.
Nello spettacolo è presente un linguaggio non adatto a minori di 13 anni, se non accompagnati da un adulto.
Per info ticket: 333-5906583 | 346-7378562 – http://www.avenueqravello.it
Facebook: https://www.facebook.com/events/766416386787350/
Acquisto biglietti online: http://www.eventbrite.it/e/biglietti-avenue-q-the-musical-16172025965 (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.