Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli. La Cumana è in ritardo: aggrediti capotreno, macchinista e capostazione

Più informazioni su

Viaggiatore della Cumana inveisce contro il capotreno, macchinista e capostazione per un ritardo del convoglio e viene denunciato per interruzione di pubblico servizio, violenza e minaccia.

A intervenire i militari dell’Arma: alla fermata di via Matteotti, i carabinieri hanno sedato la lite e identificato i presenti e accertato che il 57enne era giunto alla stazione a bordo del treno proveniente da Licola e, dopo aver appreso che per proseguire la corsa in direzione di Montesanto sarebbe stato necessario cambiare convoglio, aveva offeso e aggredito il capotreno, il macchinista e il capostazione, causando un ritardo di circa 20 minuti.
IL MATTINO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.