Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

XII edizione calciamo insieme Memorial

Più informazioni su

VENERDI 24 Aprile – STADIO ITALIA – Sorrento presenta

” XII MEMORIAL ” nel ricordo di
– MAURO DI MAIO – VINCENZO ARMA – ALESSANDRO PERSICO –

Il progetto del Memorial, che si veste del Sorriso di MAURO, VINCENZO e ALESSANDRO è un progetto ambizioso poiché l’intenzione è quella di creare un fenomeno di impegno ed investimento sulla Gioventù.
Quest’anno il 24 Aprile alle ore 09.00, si svolgerà quindi un Quadrangolare di Calcio tra Tutte le Scuole della Penisola Sorrentina con uno scopo di tipo benefico.

Istituti Superiori della Penisola presenti saranno :
– Liceo Classico ( P.V. Marone )
– Liceo Scientifico ( G. Salvemini )
– I.S.A. ( F. Grandi )
– Ist. Polispecialistico ( S. Paolo )
– I.T.N. ( Nino Bixio )

Interverranno con la Gradita presenza la Mascotte del CUORE del
– CENTRAL FITNESS CLUB – per rendere Omaggio alla Memoria dei Ragazzi e ai Tanti Giovani purtroppo strappati precocemente alla Vita.
La giornata, appunto, ci auguriamo si tramuti in un momento di incontro, di comunanza nel ricordo di MAURO, VINCENZO e ALESSANDRO e dei Tanti Giovani ragazzi scomparsi, ma anche un’occasione di esultanza per la VITA, senza tralasciare il forte significato sociale che vogliamo imprimervi.
solidarietà alla – CASA FAMIGLIA MIRIAM – di Meta di Sorrento ,con l’intento di Donare un Sorriso a qualche Bambino che nn è stato Fortunato come NOI.
Ringraziamo l’associazione Sorrento l@b, gli amici del forum, coordinano Paolo Viva e Antonino Mastromano. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.