APPUNTAMENTO TV CON DAVIDE INFUSO CANDIDATO DELLA PENISOLA PER LA REGIONE CAMPANIA

Più informazioni su

APPUNTAMENTO TV CON DAVIDE INFUSO MERCOLEDÌ 15 APRILE 2015 – ORE 19:00 E ORE 23:00 SU NTV

Domani sera, mercoledì 15 aprile, alle ore 19:00 il candidato alla Regione per Fratelli D'Italia Davide Infuso ,  candidato alla Regione Campania di Sant'Agnello in Penisola sorrentina , sarà in onda sull'emittente televisiva Napoli tv (canale 80 del digitale terrestre) per un intervento sulla sua candidatura.

L'intervista, che andrà in replica sullo stesso canale alle ore 23:00, presenterà il giovane sorrentino nella spazio dedicato al partito Fratelli D'Italia avente come slogan "Facciamo squadra".

Davide Infuso, già Dirigente Regionale di partito e componente dell’Assemblea Nazionale FDI, ha annunciato la sua candidatura a Consigliere Regionale nel giorno del suo trentunesimo compleanno tramite il suo profilo facebook: «Mi candido – ha scritto Infuso – perché credo nel riscatto di un’intera generazione a cui hanno rubato il futuro. La mia generazione – continua il candidato alla Regione – deve avere il coraggio di osare, anche nelle sfide impossibili e sono soprattutto la voce e le esigenze dei giovani di cui voglio farmi portatore in Regione».

Pagina Fb Ufficiale del Candidato

Sito: www.davideinfuso.it

Comunicato elettorale 

Più informazioni su

Commenti

Translate »