NA 11/4/15 Salotto Pagliano- Successo di Elena Sansone nel suo recital. foto

Più informazioni su

    Sabato 11 Aprile presso il Salotto Pagliano nello storico Palazzo Donn’Anna, a Napoli,  Elena Sansone ha presentato il suo recital. Un ventaglio di canzoni e monologhi che Elena, in circa due ore di spettacolo, ha presentato al numeroso pubblico che affollava la saletta del Salotto.

    Elena Sansone è un’artista poliedrica in quanto è anche regista e cantante, organizzatrice di spettacoli con partecipazioni a numerosi eventi culturali.

    La sua partecipazione è richiesta spesso anche presso diversi teatri.  Non a caso è parte anche del cast nei nostri music hall.

    Il recital di Elena Sansone è volato sulle note di numerose canzoni di ieri e di oggi, alle quali, in scaletta, erano stati aggiunti validi monologhi che il pubblico ha mostrato di apprezzare con applausi ad ogni numero.

    La serata dopo il saluto si è chiusa con un piacevole convivio che, data l’ora, è stato particolarmente gradito dal pubblico.

    Cosa aggiungere? I nostri complimenti ad Elena Sansone che, instancabilmente ed abilmente, si è destreggiata nella ricca scaletta  ed alla signora Lisa Pagliano per aver ospitato un siffatto evento ed al pubblico che ha applaudito la poliedrica artista.

    Alberto Del Grosso

    Giornalista Garante dei Lettori

    del giornale Positanonews

     

    Nota: A breve aggiungeremo anche un video degli audio flash registrati nella serata.

     

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »