Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Terrore e morte a Milano

Più informazioni su

Opinioni digitali di Salvatore Colasberna

Un pazzo, imputato entra in Tribunale a Milano con la pistola, uccide quattro persone, controlli all'ingresso?  è strano, per  non dire altro..che una persona entra in Tribunale con una pistola, sfoghi la sua follia. Il 5Stelle Di Battista:" Tribunale di Milano che diventa il far west a pochi mesi dalla partenza di EXPO (come diavolo è entrato un uomo armato?), l'ennesimo sindaco arrestato per corruzione e i suicidi per motivi economici che raddoppiano nell'ultimo anno. Questo è il quadro. Un abbraccio alle famiglie delle vittime".
 Ma miseriaccia, al palazzo di giustizia ci sono due ingressi, uno per il pubblico e uno riservato ad avvocati, magistrati e quanti sono autorizzati. In tutte e due gli ingressi ci sono piazzati e funzionanti i metaldetector? leggo su di un blog, che al secondo ingresso, non fanno controlli, così la frittata è fatta.

Scena di terrore metropolitano a Milano,davanti al Tribunale, questa mattina,  sparatoria, morti, va in scena un qualcosa di già visto, paura, confusione, Polizia in moto, pneumatici che stridono, agenti che corrono dentro al palazzo.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.