Terrore e morte a Milano

Più informazioni su

    Opinioni digitali di Salvatore Colasberna

    Un pazzo, imputato entra in Tribunale a Milano con la pistola, uccide quattro persone, controlli all'ingresso?  è strano, per  non dire altro..che una persona entra in Tribunale con una pistola, sfoghi la sua follia. Il 5Stelle Di Battista:" Tribunale di Milano che diventa il far west a pochi mesi dalla partenza di EXPO (come diavolo è entrato un uomo armato?), l'ennesimo sindaco arrestato per corruzione e i suicidi per motivi economici che raddoppiano nell'ultimo anno. Questo è il quadro. Un abbraccio alle famiglie delle vittime".
     Ma miseriaccia, al palazzo di giustizia ci sono due ingressi, uno per il pubblico e uno riservato ad avvocati, magistrati e quanti sono autorizzati. In tutte e due gli ingressi ci sono piazzati e funzionanti i metaldetector? leggo su di un blog, che al secondo ingresso, non fanno controlli, così la frittata è fatta.

    Scena di terrore metropolitano a Milano,davanti al Tribunale, questa mattina,  sparatoria, morti, va in scena un qualcosa di già visto, paura, confusione, Polizia in moto, pneumatici che stridono, agenti che corrono dentro al palazzo.
     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »