Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Aquilani è della Juve!-Ci sono anche le firme

Più informazioni su

Accordo con il Liverpool per il prestito con diritto di riscatto per 17 milioni di euro a favore della società bianconera. Forse già oggi l’ufficialità

Confermata l’anticipazione del Corriere dello Sport-Stadio di questa mattina: Alberto Aquilani è un giocatore della Juve. Trovato l’accordo con il Liverpool per il prestito con diritto di riscatto a favore del club bianconero per 17 milioni di euro. Sono stati firmati anche i contratti. L’ufficialità potrebbe arrivare già in giornata.

Era stato lo stesso allenatore dei Reds, Hodgson, ad ammettere poche ore fa che l’ex centrocampista della Roma poteva tornare in Italia, tanto è vero che era stato tenuto in tribuna ieri nella gara di Europa League contro il Trabzonspor. «In questo momento stiamo valutando la possibilità di cederlo in prestito ad un club italiano, ma non c’è ancora nulla di sicuro, quindi non mi posso sbilanciare – le parole del manager del Liverpool dopo la partita di ieri sera -. Non ho voluto utilizzarlo per non compromettere la sua eventuale partenza. Anche perchè per Alberto questa è una stagione molto importante, deve giocare tutte le settimane. Non posso prometterglielo qui, magari un prestito in Italia potrebbe aiutarlo e sarebbe una buona soluzione per tutti». Aquilani nella scorsa stagione ha giocato ventisei partite con il Liverpool, 13 da titolare, con due gol e sei assist. 

              michele de lucia

 

visita il mio blog

http://calcionapoli.positanonews.it/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.