Eduardo #oggipiucheieri Per un domani migliore

Più informazioni su

Continua la rassegna teatrale dedicata al grande drammaturgo Eduardo De Filippo “100 ma non li dimostra” organizzata da Teatronovanta con la direzione artistica di Serena Stella e la direzione organizzativa di Alessandro Caiazza. Una rassegna che ha visto fino ad oggi il tutto esaurito con Non ti pago, Filumena Marturano e Natale in Casa Cupiello.
Giovedì 9 aprile alle ore 21 presso il Teatro delle Arti di Salerno l’ultimo appuntamento: Eduardo #oggipiùcheieriperundomanimigliore portato in scena dalla Compagnia dell’Arte. Uno spettacolo in cui cinque anime (Valentina Tortora, Mauro Collina, Martina Iacovazzo, Federica Buonomo e Vincenzo Triggiano) sono legate da un unico destino: trovare la salvezza. “Il viaggio universale dei corpi, sempre più umanamente profughi, in questa società di anime di ogni tempo”.
A trent’anni dalla scomparsa del grande autore, le sue parole prendono vita in forma nuova, ancorate al futuro, scardinate dalla tradizione e proiettate verso un teatro che ascolta le parole di tutti con la regia di Antonello Ronga e la coreografia di Sonia Saggese.
Per info e prenotazioni 089 2853879 / 327 36 90 298 (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

Translate »