Festa di Pasqua al reparto di Chirurgia Pediatrica al Nuovo Policlinico di Napoli foto

Più informazioni su

L’associazione “Arcobaleno della Vita”, col mago Edward, Pulcinella/Iannelli e Colombina/Oreto, allieteranno l’evento ed accoglieranno il Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro e il Consigliere Regionale l’Onorevole Luciano Passariello, nonché genitori e altri ospiti.
Oggi, mercoledì 1° Aprile 2015 alle ore 16.00, presso la ludoteca del reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale Nuovo Policlinico di Napoli, si terrà la “Festa di Pasqua 2015”.
L’evento sarà articolato in apertura dalla presentazione dello spettacolo di magia e giochi di prestigio del grande Mago Edward che vanta un’esperienza ormai ultradecennale nel settore.
Attraverso la sua bravura e la sua magia, intratterrà i piccoli pazienti del reparto coinvolgendo anche le mamme e i papà.
A seguire Angelo Iannelli, “Ambasciatore del Sorriso”, figurando la bellissima maschera napoletana di Pulcinella, farà sorridere i piccoli degenti con le sue divertenti gag insieme all’attrice di grande talento Lucia Oreto, che impersonerà una dolcissima Colombina.
Faranno da cornice i colori e i sorrisi dei clown dell’associazione “Arcobaleno della Vita”, che accoglieranno ospiti eccezionali quali il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro e il consigliere regionale, on. Luciano Passariello, ai quali verranno consegnate targhe ricordo dai Membri Onorari dell’associazione Arcobaleno della vita onlus.
Erika Sito (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

Translate »