Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

POSITANO IN NETWORK GIGIONE MARESCA SU ITA TV #VINCE…

Più informazioni su

Grande successo della redazione di Positano news. In diretta su piattaforma ITA TV presso lo studio televisivo TV Campane e sul circuito Sky, che raggruppa vari network a livello nazionale, ospite nel programma come opinionista il nostro giornalista di punta Gigione Maresca, che insieme al direttore editoriale Gruppo Zeman, Salvatore Piedimonte anche in rappresentanza di EDUARDO TV, hanno animato il dibattito su moda e costumi del nostro territorio. Tradizioni e curiosità della moda giovanile in presenza di modelle che hanno sfilato per Galassia moda, sponsor della trasmissione rivolta ad un pubblico giovane.Presenti molti artisti importanti del panorama musicale dei “neomelodici” con le canzoni di Manuel e Danny Rose, e la performance di Lino Rosi protagonista di un duetto con la conduttrice Isabella Intaglia, donna del Sud ma milanese come il grande conduttore Gaetano Tolomeo, originario di Capaccio-Paestum, ma di adozione “milanista”. Un bel mix di arte, musica e mondo della moda per fare uno spettacolo allegro e divertente gradito al pubblico. Il nostro portale protagonista in video grazie al grande lavoro della redazione. Sport e calcio ricordando le brillanti vittorie Zemaniane parlando di calcio vero e puro. Ascoltando la bella
Sabrina Mauro dieci anni con una voce gradevole ed intensa. Un programma seguito e di successo che nasce dall’energia di Gaetano Tolomeo partendo dall’esperienza del calcio è servito…in programmazione in Lombardia. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.