Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello. Davide Infuso nel giorno del suo compleanno annuncia la candidatura alle Regionali,in forse Gennaro Cinque foto

Più informazioni su

"Grazie a Tutti per gli auguri… Il giorno del compleanno è sempre particolare, per me un pò di più perchè ho deciso di annunciare che mi candido alle prossime elezioni Regionali della Campania. Credo che la mia generazione debba avere il coraggio di osare, anche nelle sfide impossibili, dobbiamo dare il nostro assalto al Futuro!!!". E' con questo bellissimo messaggio postato sul suo profilo Face Book nel giorno del suo compleanno che Davide Infuso, giovane imprenditore ma già con esperienza, impegnato con Fratelli d'Italia della Meloni, annuncia la sua candidatura alle prossime regionali. Per il resto si attende l'eventuale conferma della candidatura di Flora Beneduce, qualcuno parla di Ponticorvo a Sorrento, ma in realtà la vera notizia è che i sindaci della Penisola sorrentina non sono stati in grado di esprimere un candidato, si parlava di Giovanni Ruggiero di Piano di Sorrento, Leone Gargiulo di Massa Lubrense e quant'altro, ma alla fine non si è riuscito ad esprimere un vero candidato del territorio concordato da tutti i sindaci. Le ultimissime danno in pressing Gennaro Cinque che potrebbe soprendere ancora, ma solo se da Napoli si decidono a dargli il Faito che finora è destinato al Parco dei Monti Lattari presieduto dal suo ex assessore Giuseppe Guida. "Io non ne so nulla, ci rimettiamo alle decisioni della Regione, importante è che qualcosa si muova per far vivere questo ente e per questo vi è bisogno del sostegno della Regione". Intanto non possiamo che far gli auguri a Davide Infuso per il suo "outing" simpatico e spontaneo che denota entusiasmo e voglia di fare per un rinnovamento della classe politica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.