Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Fauno Notte Club Sorrento (NA): 28/3 Pierrot The Party; dj Mastromano, Tony Ray, Nello Fiorentino

Più informazioni su

Sabato 28 marzo 2015 al Fauno Notte Club di Sorrento (NA) va in scena una festa dedicata a Pierrot. E’ una delle maschere più importanti della commedia dell’arte e tutti conosciamo la sua lacrima di malinconia. In console ci sono dj Mastromano, Tony Ray e Nello Fiorentino, grandi professionisti del ritmo. Il party è come spesso accade coreografato dagli artisti di Opera Circus. Quello di Opera Circus è una sorta di circo ballo contemporaneo o "nouveau cirque" alla francese. I suoi performer presentano un programma di numeri di fire performance, giocoleria, contorsioni, acrobazie, illusionismo ed altre attrazioni, unendo la magica musica disco alle rappresentazioni dal vivo. Insomma, Opera Circus ha portato la storica arte circense ed il teatro, nella pista da ballo, regalando un'immagine viva e reale a ciò che di solito ci limitiamo a sognare. 
 
La magia delle serate di Fauno Notte Club, l'unica disco di Sorrento (Na), vive tutto l'anno, d'inverno e d'estate. Ad agosto, il locale è aperto ogni sera, fino al mattino. D'inverno, ogni sabato e prefestivi più eventi speciali. Aperto dagli anni '50, è stato il locale in cui è iniziata la carriera di sorrentino d'adozione come Lucio Dalla. a giugno 2012 è stato trasformato completamente dallo Studio di Beppe Riboli Design, uno degli architetti più importanti per quel che riguarda la nightlife. E anche questo conta. Ma siccome è una discoteca, un luogo di musica, ecco che uno dei tasselli più importanti del successo di Fauno Notte Club è senz'altro quello del suo dj resident, Mastromano. Tra i tanti professionisti spesso ospiti al Fauno, vano citati almeno Monika Kiss e Max Zotti from Sidekick.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.