Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento Al Parco dei Principi apre Ideesposi con Giuseppe Tramontano

Più informazioni su

SORRENTO. Weekend dal profumo dei fiori d’arancio. Da venerdì a domenica all’hotel Parco dei Principi torna la rassegna Ideesposi, promossa da Glieventi di Carolina Ciampa. Ideesposi si inserisce quest’anno nella passerella, tra l’azzurro e il bianco che hanno ispirato l’architetto Gio’ Ponti nella progettazione del Parco dei Principi.

L’evento, che venerdì osserverà l’orario 16 – 21, mentre sabato e domenica 10 – 21, si sviluppa anche con la collaborazione dell’istituto Polispecialistico San Paolo di Sorrento, diretto da Rosa Cirillo, con gli studenti che si occuperanno dell’accoglienza degli ospiti. I ragazzi del liceo artistico Francesco Grandi, guidato da Patrizia Fiorentino, prenderanno parte alla kermesse con la mostra “cantieri dell’arte”.

Nel corso dell’inaugurazione, venerdì alle 16, la consegna dei riconoscimenti a Lucia e Maria Cilento titolari della boutique Cherie Mode (1965-2015) di Vico Equense. Premiata anche la presidente della Cypraea, Cecilia Coppola, per il suo impegno in nome della pace, della tutela dell’ambiente e del patrimonio culturale dei popoli. Cecilia Coppola, Lucia e Maria Cilento riceveranno una creazione del maestro d’arte presepiale Federico Iaccarino. Ospite, Mauro Adami, wedding designer, global stylist.

L’evento nobilitato anche dallo stilista Giuseppe Tramontano che ha disegnato una torta realizzata da una nota pasticceria di Sorrento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.