Roma, Gobbi il vice Riise-Baptista verso il Werder

Più informazioni su

    L’arrivo dell’esterno si­nistro probabile dopo la Supercoppa, con un accordo biennale allo stesso compenso percepito alla Fiorentina. Le alternative sono Pa­squale, Jankulovski e Grosso. Dalla Germania intanto garantiscono: il club di Oezil vuole il brasiliano

    – Aspettando Burdisso, ecco Massi­mo Gobbi, un nuovo pretendente per il car­tellino di Julio Baptista, un nuovo passo avanti per la cessione di Andreolli, voci e spifferi incontrollati a proposito di altri pos­sibili partenti. E’ la fotografia del mercato della Roma il giorno dopo Ferragosto, un mercato che fa fatica a decollare perché, basta averlo seguito con un minimo di at­tenzione, per scoprire che la cosa che man­ca sono gli euro.

    GOBBI – Difficile che l’arrivo dell’esterno si­nistro svincolato dalla Fiorentina si possa concretizzare prima della sfida di Super­coppa di sabato prossimo, dopo, invece, è probabile. Da tempo Massimo Gobbi ha dato il suo totale assenso al trasferimento in giallorosso, al punto che in queste ultime settimane, pur arrivandogli alcune offerte, ha preferito prendere tempo e attendere il club giallorosso. Il gioca­tore, oltretutto, si sta alle­nando per conto suo in modo da farsi trovare pronto nel momento in cui si concretiz­zasse il suo trasferimento. la Roma al giocatore garantirà un contratto biennale intor­no ai seicentomila euro netti a stagione, in pratica lo stes­so ingaggio percepito da Gobbi nel suo ulti­mo anno alla Fiorentina. In più ci sarà un’opzione per una terza stagione. Prima che le parti passino alla fase delle firme, ci sarà però bisogno che la società giallorossa sfoltisca un po’ la sua rosa che, al momen­to attuale, vede trentuno giocatori a dispo­sizione di un Claudio Ranieri che ha già fat­to sapere di gradire assai poco tanto affol­lamento. Le alternative a Gobbi, sono Pa­squale, Jankulovski e Grosso. Dalla Germania intanto garantiscono: il Werder Brema vuole Julio Baptista.

                          michele de lucia

    visita il mio nuovo blog           http://calcionapoli.positanonews.it/

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »