Positanonews per voi promuovi la tua campagna elettorale con noi, fra i primi dieci in Campania. Condizioni

Più informazioni su

    Sotto le condizioni . Trentamila contatti unici al giorno. Positanonews sempre per voi,  offriamo spazi promozionali a tutte le forze politiche che lo vogliano. Fra i primi dieci giornali online della Campania , su duemila, scelti dal Co.re. Com Campania, indicizzati da Google, censiti da tutte le statistiche, i più visti in Costa d' Amalfi  Sorrento e dintorni della provincia di Napoli e Salerno , fra i più forti sui social network , Face Book e Twitter, in Italia. Per incrementare la vostra visibilità, noi vi diamo una mano. Ai sensi della Legge 22 febbraio 2000 N.28 in materia di “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica“, si comunica a tutti gli interessati che sono disponibili le regole di accesso per la propaganda elettorale per le Elezioni Amministrative e Regionali 2015 . Sul network Positanonews.it, Penisola Sorrentina news, Costiera amalfitana news, Campania news , Positanonews TV. Raggiungiamo online 30 mila persone al giorno.

    ABBIAMO ANCHE IL CARTACEO  A CHI E' INTERESSATO SI POSSONO FARE VARIE OPZIONI , NUMERI SPECIALI, PIU' COPIE OMAGGIO E ALTRO ANCORA 

    Per Info contrattare:

    direttore@positanonews.it

    info@positanonews.it

    valeria@positanonews.it

    3382796034

     A tal fine comunica come stabilito dall'Agcom Autorità di Vigilanza delle Comunicazioni  con  Delibera n. 57/09/CSPDOCUMENTO REDATTO AI SENSI DELL’ART. 7 DELLA LEGGE 22 FEBBRAIO N. 28 E DELL’ART. 15 DELLA DELIBERAZIONE 21 FEBBRAIO 2008 N. 33/08/CSP DELL’AUTORITÀ PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI. 

    Il sottoscritto Antonino D' Urso quale legale rappresentante di Positanonews Comunication  con sede in Via Mons. Saverio Cinque, 29 – 84017  Positano  (SA) Cod. Fis. &  P. IVA 04685950653 quale titolare della testata online e cartacea Positanonews, con riferimento al proprio intendimento di pubblicare banner recanti messaggi politici elettorali a pagamento per le elezioni regionali  e comunali   fissate per il 31 maggio 2015  sulla testata online Positanonews.it il primo quotidiano della Costiera Amalfitana e Sorrentina fra le prime dieci della Campania , con circa 30 mila contatti unici quotidiani,, con banner pubblicitario, link diretto al sito o alla pagina face book, pubblicazione di eventi e appuntamenti elettorali, e sulla testata cartacea, che verrà distribuita in costiera amalfitana e penisola sorrentina. RENDE NOTO quanto segue: a) condizioni temporali di prenotazione degli spazi per i suddetti messaggi politici elettorali a pagamento con l’indicazione del termine ultimo entro il quale gli spazi medesimi possono essere prenotati: la prenotazione degli spazi da parte dei soggetti interessati dovrà pervenire almeno 72 ore prima della data di pubblicazione per l'online  La testata terrà conto delle prenotazioni in base alla loro progressione temporale. b) modalità di prenotazione degli spazi per i suddetti messaggi politici autogestiti a pagamento: la prenotazione degli spazi da parte dei soggetti interessati dovrà pervenire via e-mail all’indirizzocommerciale@positanonews.it  e info@positanonews.it c) le tariffe per l’accesso agli spazi di cui ai punti a) e b), come autonomamente determinate dalla scrivente sono allegate in file per il cartaceo e per l'online.   Il pagamento del corrispettivo per la realizzazione e pubblicazione dei banner e comunicati dovrà avvenire al momento della stipula del contratto, il restante  50% entro 15 giorni dalla pubblicazione il materiale dovrà pervenire alla testata  almeno 24 ore prima della pubblicazione in formato digitale. Ai sensi dell'art.18 della legge 10 dicembre 1993 n. 515 come modificato dall'art. 7 della legge 8 Aprile 2004 n. 90 per l'acquisto di messaggi politici elettorali sui periodici l'aliquota IVA è stata ridotta al 4%. 
    I costi indicati  nel tariffario sono al netto dell’IVA.

    Il documento analitico è in visione presso la sede di Positanonews le tariffe, come per obbligo di legge, sono  pubblicate e dettagliate in un file word. Bisogna prenotare gli spazi per il cartaceo entro il 12 maggio Successivamente non daremo la certezza di pubblicazione. Per l'online vi sono solo cinque spazi a rotazione massimo. Daremo priorità alle richieste in maniera cronologica trasparente e pubblica. I nostri sponsor avranno creata una pagina sul web sotto forma di profilo redatto con articolo e una password dove inserire  i loro comunicati.

    Positanonews cartaceo 

    Mezza pagina 100,00 più IVA 

     

    POSITANONEWS LISTINO ONLINE

    Box 175 per 70 pixel 500,00 euro più IVA per il periodo elettorale . 200,00 euro più IVA a settimana 

    * IVA al 4 %

     

    NB. TUTTE LE PUBBLICITA’ SARANNO OSCURATE 24 ORE PRIMA DEL GIORNO DELLE

    ELEZIONI COME PER LEGGE.

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »