Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Continua a dare enorme preoccupazione la frana del Capo di Sorrento

Più informazioni su

 Nel primo pomeriggio di ieri, lungo via Capo, sono ricomparse transenne e semafori nell’area a valle della frana di via Fontanelle. Qualcuno ha ipotizzato che si trattasse dell’avvio dei lavori di bonifica e messa in sicurezza della zona, così come previsto da un progetto redatto dal Genio Civile e con i lavori già appaltati dall’amministrazione comunale.

Invece la decisione di posizionare le barriere sul ciglio della strada è legata alla tutela dell’incolumità di automobilisti, motociclisti e pedoni che attraversano quel tratto di via Capo. La conferma arriva dal comando della polizia municipale: “Le continue allerte meteo di questi giorni hanno fatto elevare la soglia di attenzione  e per evitare rischi per gli utenti della strada è stato deciso di sistemare le transenne e prevedere il senso unico alternato regolato da semafori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.