Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano Auspici tanti, speranze tante, desideri pure.

Più informazioni su

Quà c’è qualcosa che non và, negli ultimi tempi si stanno evidenziando movimenti turbolenti tra la popolazione Positanese. Gruppi di cittadini che si uniscono in associazioni per risolvere faccende che l’amministrazione e le istituzioni locali manco li vedono. Hanno altro a cui pensare.
Il problema dei rifiuti buttati nei rivi è endemico, è tipico da una vita, l’eternit è di casa a Positano, telecamere dappertutto ma, l’abbandono di immondizie e spazzature negli angoli più impensabili solo Positanonews lo denuncia da sempre ma, niente, niente da fare, nessuno di competenza si preoccupa di porre rimedio; amministratori, dirigenti, forze dell’ordine e chi di competenza, non leggono, non vedono, non sentono, non parlano.
Ora è il turno di Macchia Mediterranea, prima c’era Posidonia, poi ci saranno altri ma sempre cittadini organizzati in associazioni come pure la neonata Pro Loco nasce da un malcontento, da disagi, da bisogni che le nostre autorità non sanno o non vogliono soddisfare. Dobbiamo solo sperare in queste prossime elezioni, in questi giovani che si stanno preparando ad affrontare e risolvere le problematiche create negli ultimi tempi. Sono fiducioso in loro anche perché so di un considerevole gruppo di brave persone valide che appoggia questa squadra e questo è un requisito positivo per la Positano dei prossimi anni.
Lettera firmata (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.