Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Avellino. Cade dalla tettoia e muore sul colpo: tragica fine per ex dirigente calcistico

Più informazioni su

Tra gli anni ’70 e ’80 aveva fatto parte del direttivo dell’Avellino calcio. Angelo Di Pietro, 81enne di Bonito è morto oggi a seguito di una caduta dalla tettoia in legno di un’abitazione a Calvi, in provincia di Benevento.

Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 11.30; l’anziano si era recato presso l’abitazione di un suo conoscente, un 44enne di Calvi, per verificare il funzionamento della grondaia. Salito sul tetto, per cause ancora in corso di accertamento ma verosimilmente riconducibili al precario equilibrio e alla pioggia caduta, è rovinato al suolo morendo sul colpo per le lesioni riportate.

Sul posto i carabinieri della stazione di San Giorgio del Sannio per gli accertamenti del caso e personale del 118, che ha trasportato la salma all’ospedale «Rummo» di Benevento per gli esami medico-legali.
IL MATTINO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.