Violento temporale su Napoli: stop ai collegamenti nel Golfo| Previsioni VIDEO

Più informazioni su

Un violento temporale si è abbattuto questa mattina sul golfo di Napoli causando lo stop ai trasporti marittimi.

Albero su auto: nessun ferito. A Monteruscello un albero ha schiacciato un’auto: fortunatamente a bordo del veicolo non c’era nessuno (nella foto).

Ferita maestra. A causa del maltempo un albero è crollato all’interno di una scuola colpendo una maestra. È successo questa mattina a Giugliano, nel secondo circolo didattico. Ferita un’insegnante di 57 anni, Anna Ruoppo. La preside denuncia il Comune: «Mancata manutenzione». Sul posto gli agenti del commissariato di Giugliano. Il vicequestore Pasquale Trocino ha dato mandato di acquisire le immagini della videocamera di sorveglianza che hanno ripreso l’intera scena. Si indaga sulle responsabilità per la mancata sorveglianza e manutenzione.

Le isole. Isolate Capri, Ischia e Procida; tutte le corse, sia traghetti che aliscafi, da Napoli e Sorrento per le isole e viceversa risultano al momento cancellate per avverse condizioni meteo marine. Dalle ore 22 di ieri sera è stato inviato dalla Sala operativa della Protezione civile della Campania un avviso di allerta di criticità idrogeologica moderata.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI

Una nave, della Medmar, è riuscita a partire alla volta di Pozzuoli da Casamicciola, alle 6,20. Il traghetto è riuscito anche a ripartire e ora, anche se con molto ritardo, sta facendo ritorno a Casamicciola. A causa della sospensione dei collegamenti marittimi, inoltre, i giornali non sono arrivati nelle isole del Golfo.

IL MATTINO

Più informazioni su

Commenti

Translate »