Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Marito, figlia e fratello morti: lei va ai funerali con l’ambulanza

Più informazioni su

CASERTA – La figlia, il padre, lo zio e un infame destino. Solo ieri, forse, nel giorno in cui lo sgomento ha lasciato il passo al dolore, Macerata si è resa conto delle dimensioni della tragedia che si è abbattuta sulla famiglia Ragucci. Erano in centinaia, nel pomeriggio, ai funerali di Maddalena, 15 anni, del padre Francesco, 45, e dello zio, Carmine Mingione, 47, che risiedeva a Cellole.
I tre non sono sopravvissuti a un incidente automobilistico sulla Domiziana, tra Mondragone e Pescopagano, giovedì scorso; l’incidente ha coinvolto otto persone, che viaggiavano su due vetture.il  mattino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.