Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

GUARDIA GIURATA EVITA AGGRESSIONE A CAPOTRENO NELLA CIRCUMVESUVIANA DI NAPOLI foto

Più informazioni su

Alle 14,20 sul treno che doveva partire in direzione Baiano, della circumvesuviana che partiva dalla stazione di Via Nolana c’è stata un’aggressione al capotreno per futili motivi,solo il rapido intervento della guardia giurata (Giuseppe Alviti già medaglia d’argento al valor civile) ha evitato il peggio sedando la situazione e garantendo la normale corsa del treno.
All’episodio era presente il dott.Ummaro capo stazione sovraintendente al piazzale circumvesuviana di Porta Nolana che elogiava la determinazione della guardia giurata. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.