Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La prof fa sesso con un suo alunno 18enne: poi si scopre un dettaglio sconvolgente

Più informazioni su

Giovane insegnante fa sesso con uno dei suoi alunni ma poco dopo si viene a scoprire un dettaglio sconvolgente. Jessica Bonnett Acker, 23 anni, ha avuto rapporti sessuali con uno studente di 18 anni Bryant High School di Cottondale in cui insegnava. Sembra però che la relazione con lo studente andasse avanti dallo scorso maggio, quindi un mese dopo le sue nozze.

Jessica era infatti una novella sposa quando ha ricevuto le accuse di molestie. Ora la donna non insegna più nell’istituto, successivamente è stata rinchiusa nel carcere della Contea di Tuscaloosa, la cauzione è fissata sui 5000 dollari.
IL MATTINO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.