Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Facebook, in fuga da Taranto a 14 anni per il «fidanzato» (26 anni) di Ischia

Più informazioni su

NAPOLI  – Lo conosce su Facebook e pur di incontrarlo, a 14 anni, scappa da casa, da Taranto, e lo raggiunge ad Ischia. È l’avventura di una ragazzina che ha, però fatto scattare anche una denuncia di scomparsa presentata dai suoi genitori preoccupati per la sua fuga. Il papà e la mamma avevano intuito che la figlia potesse essere fuggita a Ischia, visto che gia da tempo chattava con un 26enne dell’isola.

Ecco perchè le ricerche dei carabinieri si sono concentrate proprio sull’isola verde. Le ricerche sono durate tutto il giorno e solo la scorsa notte la ragazzina è stata rintracciata. Il 26enne ischitano è stato denunciato per sottrazione consensuale di minore e lei affidata ai servizi sociali in attesa dell’arrivo dei genitori, che sono partiti da Taranto.

Il Mattino di Napoli 10 08 2010                                                          inserito da Michele Pappacoda

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.