Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Bimba di 22 giorni lasciata morire di fame dai genitori: «Stavamo cenando al ristorante»

Più informazioni su

Lasciano morire la figlia di appena 22 giorni di fame. Due genitori, Rubino Stephens, 23, e Roy Stephens, 48, sono stati accusati di omicidio dopo la morte della loro bambina.

La piccola era stata lasciata a casa con dei parenti mentre loro erano andati a mangiare al ristorante. Tornati a casa si sono resi conto che la bimba non reagiva e hanno chiamato i soccorsi che hanno constatato la morte per denutrizione.

La mamma si è difesa dicendo di aver dato regolarmente da mangiare alla piccola, ma l’autopsia ha confermato la diagnosi dei medici.
IL MATTINO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.