Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

GRAGNANO SOTTO LA NEVE L’emozione di una fiaba passeggiando per VIA ROMA

Più informazioni su

Anche quest’anno a Gragnano nevicherà!!!
“GRAGNANO SOTTO LA NEVE” è giunta alla seconda edizione, un evento creato nel 2013 dai commercianti di Via Roma a Gragnano, riuniti in associazione denominata GRANIUS.

Quest’anno Via Roma si trasformerà in una Strada Incantata dai personaggi fantastici, scenari fiabeschi e ambientazioni che vi lasceranno sbalorditi!
Non mancheranno le degustazioni dei tanti prodotti tipici che offre questa preziosa cittadina ai piedi dei monti Lattari: dalla Pasta Artigianale, alla Mozzarella, Formaggi e Salumi affettati al momento, Provolone, “Panuozzo” alle leccornie Natalizie e all’ottimo Vino di Gragnano.

Per l’occasione i commercianti proporranno Sconti, Promozioni e Simpatici Regali per lo Shopping Natalizio.

L’evento, in programma il 20 dicembre ore 19,00 fortemente voluto sia dai commercianti di Via Roma sia dal Sindaco del Comune di Gragnano dott. Paolo Cimmino e dall’Assessore al turismo Antonio Di Martino, sarà motivo di vanto per la valorizzazione e promozione del centro storico.o”GRAGNANO SOTTO LA NEVE” vi aspetta sabato 20 dicembre per regalarvi tante nuove emozioni!

“GRAGNANO SOTTO LA NEVE” vi aspetta sabato 20 dicembre per regalarvi tante nuove emozioni!
COMUNE DI GRAGNANO | ASSOCIAZIONE GRANIUS COMMERCIANTI VIA ROMA

Biglietto: INGRESSO GRATUITO

Pagina Evento: https://www.facebook.com/events/1505167083090725/?pnref=story
Facebook: https://www.facebook.com/ass0granius?ref=hl

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.