Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense: Pioggia dalla strada al giardino, comune condannato.

Più informazioni su

. Riescono ad ottenere un risarcimento danni di 20mila euro per le continue infiltrazioni di acqua piovana dalla strada fino al loro giardino. A rivolgersi ai giudici è stata una famiglia della zona collinare di Vico Equense. In sostanza i ricorrenti asserivano che in caso di forti piogge ed acquazzoni dalla strada si riversavano consistenti quantità di acqua all’interno del loro fondo. Pioggia che avrebbe provocato consistenti danni all’ingresso della proprietà ed anche all’abitazione.

La vicenda è quindi approdata in Tribunale. Ed i giudici hanno dato ragione componenti il nucleo familiare della zona montana prevedendo un risarcimento danni a carico dell’amministrazione comunale di Vico Equense pari a 20mila euro.

(Sorrentopress)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.