L’ASD “ THE INDIANS” E BOWLING SORRENTO CAMPIONI D’ITALIA

Più informazioni su

    IL 2014 si chiude in bellezza per l’Associazione sportiva “ The Indians “ Sorrento Bowling Team : dopo aver vinto tantissimi premi sia nazionali con Esposito Lucio ed Esposito Giuseppe secondi alla finale del Campionato Italiano di categoria D e Alessandra Coppola campionessa italiana di doppio cat esordienti in coppia con Anna Riccio di Napoli in rappresentanza della regione Campania,che regionali con vittorie in tutte le categorie e soprattutto dopo il superlativo successo della 24 Ore di Bowling di Sorrento, l’ASD sale sul podio più alto ancora una volta e guadagna il titolo di” Associazione sportiva campione d’Italia “
    Un successo che corona un anno di intensa attività dell’associazione The Indians che ha portato il nome di Sorrento ai massimi livelli del bowling nazionale.
    La squadra capitanata da Paolo Ramondini e composta da Peppe Cuomo,Paolo Isaia, Vincenzo Borriello, Adriano Visconti e Raffaele Formisano, ha avuto la meglio su due associazioni storiche di bowling: la Cobra1963 di Milano e la Galeone Bologna.
    Il testa a testa ha visto vittoriosi gli atleti sorrentini che con grande carattere hanno rimontato nel finale dopo le prime due partite favorevoli agli atleti milanesi.
    Ancora una volta uno strepitoso Adriano Visconti che aveva realizzato un superlativo 300 ( il massimo per una partita di bowling) durante la 24 ore di Bowling di Sorrento, con una partita da 289 ha dato la spinta decisiva al sorpasso degli atleti sorrentini che con 115 birilli di distacco hanno vinto il titolo di Campioni d’Italia.
    Onore al merito per i tanti atleti che quotidianamente si allenano presso il centro bowling di Sorrento, uno sport considerato minore ma che con l’impegno dell’ASD “ The Indians” e dell’organizzazione di Ernesto Felicissimo hanno creato “ una Piccola riserva indiana” di persone che praticano uno sport senza scopo di lucro e con il piacere di condividere momenti di agonismo nel modo più corretto. (Utente dal Web)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »