Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Atrani. Arrestato un pregiudicato autore del furto di un’auto. Perquisito e trovato in possesso di sostanza stupefacente

Più informazioni su

Il 04.12.2014, alle ore 19:30 circa, in Atrani, un equipaggio della  Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Amalfi ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di P.M., nato e domiciliato a Vietri sul Mare, classe 1966, coniugato, panettiere, pregiudicato. Alle precedenti ore 14.00 del 03.12.2014 il predetto si era reso responsabile del furto di una Fiat Punto, di proprietà di una signora salernitana che ne aveva denunciato il furto presso il Comando Arma competente per territorio. P.M., dopo un prolungato inseguimento, veniva fermato e tratto in arresto dagli operanti. Nella circostanza veniva accertato, altresì, che il soggetto guidava senza patente poiché revocatagli. A seguito di perquisizione personale, i militari sequestravano un involucro di gr.1 di eroina, per la quale verrà segnalato ai sensi dell’ art. 75 c. 1 d.p.r. 309/90. L’arrestato è stato  ristretto, al regime degli arresti domiciliari, presso il domicilio di Vietri sul Mare. Al termine del rito direttissimo, il malvivente è stato condannato ad 8 mesi di reclusione da scontare agli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.