Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Alessandro Siani arriva a Sorrento: la simpatia napoletana alle giornate professionali del cinema foto

Più informazioni su

 Nunzia Marina Bozza

 Sorrento  / Penisola Sorrentina news – Giornate Professionali del Cinema. L'attore Alessandro Siani ha appena varcato la soglia dell'Hotel Hilton, puntuale ed elegante. Alle 16:15 Siani è stato accolto dalla folla e dai giornalisti con  calore. In questo momento si sta dedicando alle interviste. 

Alessandro Siani lo vedremo sul grande schermo nei primi mesi del 2015 con il suo nuovo film "Si accettano miracoli", del quale si è data una anteprima. Il film è stato girato in Costiera amalfitana tra Scala, Ravello, Atrani, Amalfi e Sant'Agata dei Goti in provincia di Benevento . Leggi in Costiera amalfitana news l'articolo sul film

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.