Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Lino Banfi premiato alla XIX edizione del Premio Arturo Esposito

Più informazioni su

PIANO DI SORRENTO. Sabato 29 novembre l’attore Lino Banfi, il famoso e amatissimo nonno Libero della fiction Rai “Un medico in famiglia” è stato premiato a Piano di Sorrento durante lo special event dedicato a Dino Verde che ha segnato la conclusione della XIX edizione del Premio Penisola Sorrentina Arturo Esposito.

Alla presenza del sindaco di Piano di Sorrento Giovanni Ruggiero, di Rosanna Banfi, del figlio d’arte Gustavo Verde e del direttore artistico Mario Esposito, il riconoscimento è stato consegnato dalle mani dell’assessore al Turismo e ai Beni culturali della Regione Campania,Pasquale Sommese.

(sorrentopress)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.