Positano. L’Associazione Posidonia organizza il Book Club

Più informazioni su

VI RICORDIAMO CHE VENERDI' 30 GENNAIO ALLE 16.00 IN BIBLIOTECA SI TERRA' IL PRIMO INCONTRO DEL  BOOK CLUB RIVOLTO AI RAGAZZI DELLE SCUOLE SECONDARIE E ALLE QUINTE DELLE SCUOLE PRIMARIE VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER CONDIVIDERE INSIEME LA PASSIONE PER LA LETTURA.

Eroi dell'Olimpo, Hunger Games, Sulle ali di un angelo della Becca Fitzpatrick, Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, sono alcuni dei libri più amati dai ragazzi, è per loro che l'Associazione Posidonia ha organizzato il Book Club, tre giornate di incontri, per condividere insieme la passione per i libri e le loro storie.

Gi incontri si svolgeranno il venerdì nei giorni 30 Gennaio, 27 Febbraio e 27 Marzo, in biblioteca dalle ore 16.00 alle ore 17.30 e sono rivolti ai ragazzi delle scuole secondarie di 1 ° grado e delle V delle scuole primarie, ma il book club è aperto anche a quei ragazzi che vogliono venire anche solo per  ascoltare.

Non hai un libro? Vuoi cercarne uno nuovo? Vieni in biblioteca, ora anche di giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00, per prendere in prestito il tuo libro e parlarne nei giorni degli incontri.

Perché leggere non è fine a se stesso, condividere le proprie emozioni e raccontarle vuol dire crescere.

Vi aspettiamo Per info 366-1996141

Buona lettura

Più informazioni su

Commenti

Translate »