Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agropoli, viene multato e ringrazia su Facebook

Più informazioni su

Sono felice, cosa volere di più dalla vita; euro 127,60, grazie di cuore. Ha affidato a Facebook, cosa non si affida al popolarissimo social di questi tempi… la sua risposta ironica ad una multa ricevuta, un cilentano, a.g. che vive in un paese sulle colline sopra Agropoli; la pago, così dò il mio contributo, sono felice di far parte dei quasi 50000 multati dall'autovelox. Così sul social, uno sfogo, l'ha pure fotografato, il bolletino con la somma da pagare. (Giovanni Farzati)

Commenti…Come logico, molti i commenti sulla sua pagina; C'è chi l'ha presa, la multa, viaggiando a 86 orari; Vallo Scalo, in questi giorni, una valanga di multe per quell'Autovelox

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.