Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare al “Bliss” debutto col botto con i martedì del presidente VIDEO

Più informazioni su

Questa sera al Bliss di Castellammare di Stabia, un'elegante ristorante che si affaccia sul lungomare stabiese, hanno avuto inizio i "martedì del presidente", una serie di serate che vede protagonisti il manager-chef Biagio Vanacore, vulcanico gourmet ideatore dell'evento, organizzato dal brillante  Christian Apadula e la bravissima giornalista  Mariella Parmendola , con prestigiosi incarichi avuti quali direttore di Metropolis ed assessore alle pari opportunità a Castellammare,  a cucinare, con chef di rango, liberi professionisti e imprenditore, con la passione della cucina, una formula di successo " All'inizio è un gioco. Scherziamo col palato ma non solo. Al bliss si comincia così con un Presidente che accoglie gli ospiti. Subito ci si sente a casa e si finisce per essere tutti protagonisti del viaggio attraverso il gusto. Poi però vincerà chi i sensi riesce a farli funzionare insieme. Ed ecco la sorpresa….. ma quella è riservata solo a chi ci sarà."

E Positanonews, il giornale online  della Costiera amalfitana e Penisola sorrentina,  con i colleghi di Metropolis  importante quotidiano cartaceo e online  affermato in Campania in particolare fra le provincie di Salerno e Napoli , ed E Campania, c'è stata 

Il tagliere del presidente
Risotto al radicchio tardivo trevigiano e lardo affumicato
Mezzo pennone con broccolo romano, guanciale e pecorino
Nodino di lonza in crosta di pancetta al mosto di vino, uva e senape di Digione
Sa'cher

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.