Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ATRANI, AVVISO PUBBLICO PER SOSTENERE LE INIZIATIVE DEL PROGRAMMA NATALIZIO

Più informazioni su

C’è tempo fino al 4 dicembre per far pervenire la propria manifestazione d’interesse

Il Comune di Atrani informa che è stato pubblicato l’avviso relativo alle manifestazioni d’interesse per la sponsorizzazione del progetto “Natale ad Atrani 2014/2015”, con il quale si intende enfatizzare la vocazione all’accoglienza del piccolo borgo anche nel periodo invernale e valorizzare le istanze creative e di sicuro richiamo turistico, legate alla tradizione e non solo, contenute nell’ampio programma natalizio.
I soggetti interessati a sostenere il progetto, sia pubblici che privati, possono formulare all’Amministrazione la propria proposta, manifestandone con chiarezza l’importo pecuniario anche nel caso in cui la sponsorizzazione degli eventi artistici riguardi la fornitura di beni e servizi. Il Comune, una volta vagliate attentamente le proposte pervenute, provvederà a stipulare con i soggetti ritenuti idonei un accordo, che prevede l’impegno a garantire il necessario ritorno d’immagine allo sponsor; ciò avverrà attraverso la massima evidenza degli sponsor coinvolti nell’ambito delle iniziative di comunicazione delle manifestazioni natalizie e i ringraziamenti sul sito istituzionale; inoltre, ai soggetti coinvolti verrà data ampia facoltà di pubblicizzare la propria collaborazione tramite i mass media.
Le offerte dovranno pervenire entro il 04/12/2014 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Atrani o ad uno dei seguenti indirizzi di posta istituzionale dell’Ente, che si impegna a valutare o accogliere proposte presentate anche dopo tale data se in linea con i parametri definiti dall’avviso: protocollo@comune.atrani.sa.it; sindaco@comune.atrani.sa.it; vicesindaco@comune.atrani.sa.it.
Per ulteriori informazioni relative all’avviso, alle modalità di presentazione delle offerte e alle attività previste dal progetto si rimanda al sito istituzionale www.comune.atrani.sa.it. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.