Storie di Inverno – Il Castello Incantato

Più informazioni su

Storie di Inverno – Il Castello Incantato
Lauro – Sabato 27 e Domenica 28 Dicembre … comincia … il Sogno.
L’associazione culturale ricreativa Pro Lauro vi invita per la prima volta a rivivere un Sogno: un viaggio nella dimensione onirica tra Storia, Racconto, Folcklore, Leggenda, Musica, Danza, Fiaba … Mistero.
Sorprendetevi a camminare tra sprazzi di sogni, storie sospese di un antico tempo, tradizioni perdute, fiabe viventi e armoniose musiche.
Un sogno che si snoda nel Castello Lancellotti alla luce delle candele, silente e maestoso come l’atmosfera invernale: questo sogno … è Storie d’Inverno.
Ascolterete la storia di un’antica Principessa, vedrete il triste epilogo di una Contessa, sentirete sulla vostra pelle il tocco di un Fantasma, camminerete tra le fiabe e la Malombra, ammirerete la Danza e udirete la Musica ritornare in vita davanti ai vostri occhi … e infine … saprete risolvere il Mistero di un Castello Incantato?
Spezzate le catene della realtà e del tempo e raggiungeteci, in quella dimensione onirica e misteriosa in cui passato, presente e futuro, realtà e fantasia, sogno e incubo, si fondono e coesistono armoniosamente: raggiungeteci in questo Castello Incantato … raggiungeteci … a Storie d’Inverno.

APERTURA STRAORDINARIA : SALA DELL’ARCHIVIO – SALA DELLA MUSICA
Programma:
(l’evento si tiene anche in caso di pioggia e condizioni climatiche avverse)
Sabato 27 Dicembre e Domenica 28 Dicembre
– Ore 17:00 : Apertura del Castello Lancellotti e inizio de “Il Castello Incantato”

Biglietto d’Ingresso: 5 Euro
Contatti:
Tel: 327 45 74 630 – 338 46 19 891
E-Mail: luminaincastro@prolauro.it
Web: www.prolauro.it (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

Translate »