Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Rissa su Corso Vittorio Emanuele: tre feriti „Paura su Corso Vittorio Emanuele, lite violenta tra giovavni 3 feriti

Più informazioni su

Immediato l’intervento della Croce Rossa, che ha trasportato i ragazzi presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove sono stati ricoverati in codice rosso
Rissa su Corso Vittorio Emanuele: tre feriti
„Paura nella tarda serata di ieri su Corso Vittorio Emanuele a Salerno, dove tre giovani sono rimasti colpiti all’addome ed ai glutei a seguito di una rissa, di cui al momento si ignorano le cause. Immediato l’intervento della Croce Rossa, che ha trasportato i giovani presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove sono stati ricoverati in codice rosso.“

Potrebbe interessarti: http://www.salernotoday.it/cronaca/rissa-giovani-corso-vittorio-emanuele-tre-feriti-salerno.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/SalernoToday/123077434434265

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.