Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

“VOLEVANO STUPRARMI AL PARCO, ERANO 3 O 4. MI HANNO FERITA E LASCIATA COL VOLTO PIENO DI SANGUE”

Più informazioni su

MILANO – Un altro episodio di violenza sessuale. Questa volta, però, per fortuna la vittima è riuscita a salvarsi, anche se ha rimediato delle brutte ferite.

Come riporta il Corriere della Sera, tutto è avvenuto a Milano, lungo il Naviglio Grande.

La vittima è una donna di 40 anni, aggredita mentre stava facendo jogging e aveva deciso di fare una sosta ad una fontanella.

Ha raccontato: “Ero terrorizzata, avevo il volto coperto di sangue, volevano violentarmi. Sono viva per miracolo. Sono arrivati all’improvviso e mi hanno subito aggredita e ferita. Poi, forse spaventati da qualcosa sono scappati. Io, insanguinata ho cominciato a correre all’impazzata, finche sono svenuta tra le braccia di due runner”.

LEGGO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.