Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ragusa, uccide la figlia dopo una lite e fugge

Più informazioni su

Una donna di 37 anni è stata uccisa con un colpo di pistola dal padre durante una lite per dissidi di natura economica. Il delitto è avvenuto nella tarda serata di ieri nelle campagna di contradata Torrevecchia Carnazza, in territorio di Comiso, nel Ragusano. È in corso una vasta battuta della polizia di Stato che sta cercando l’uomo.

Killer in fuga La vittima è una donna tunisina di 37 anni, sposata e madre di tre figli. La sua identità non è stata resa nota perché gli investigatori non sono riusciti fino ad ora a informare i suoi figli. Il cadavere è stato scoperto ieri sera dalla polizia nelle campagne del paese, dopo una segnalazione al 113. Secondo le prime indagini all’origine del delitto vi sarebbe l’ennesima lite familiare fra l’assassino, la figlia e il genero, anche lui tunisino. Subito dopo il delitto l’omicida si è reso irreperibile. Sul posto stanno completando il sopralluogo gli uomini della polizia Scientifica per appurare l’esatta dinamica dell’accaduto.
IL MATTINO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.