Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pensionato 83enne spia per due settimane i suoi rapinatori e li fa arrestare

Più informazioni su

PONTECAGNANO. Una storia da film, conclusasi con la cattura dei ladri. È quanto accaduto questa mattina a Pontecagnano Faiano. Protagonista della vicenda un 83enne del posto, che è riuscito a fare ammanettare i due borseggiatori che 15 giorni fa gli avevano rubato tutta la pensione. Il tutto grazie ad una serie di appostamenti effettuati dall’anziano signore che si è piazzato quotidianamente nei pressi dell’ufficio postale di Sant’Antonio nella speranza di individuare i due malviventi.
La perseveranza ha premiato l’83enne, che questa mattina ha notato la 600 rossa dei borseggiatori, chiamando immediatamente i carabinieri della stazione di Pontecagnano, già in contatto con lui. I due, entrambi originari del napoletano e ben noti alle forze dell’ordine per simili reati, sono stati denunciati a piede libero per il furto. Per loro anche una richiesta del foglio di via per due anni da Pontecagnano.

DI ALESSANDRO MAZZARO IL MATTINO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.