Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Livorno, investita da auto pirata mentre attraversa la strada con la bici

Più informazioni su

Vittima di un brutto incidente venerdì pomeriggio alle 17.30 in viale Petrarca, al’altezza dell’ex Grillo,  una donna di 73 anni, Giovanna Porciani.

giornale il Tirreno – Era in sella alla sua bici e stava attraversando la strada, non lontano dalle strisce pedonali, quando è stata urtata da un’auto, che tuttavia, dopo lo scontro, si è allontanata senza soccorrere la ciclista. Quest’ultima, dal canto suo, è caduta a terra rovinosamente e ha battuto la testa. A terra c’era una pozza di sangue.

Sul posto nel giro di pochi minuti è arrivata una ambulanza della Misericordia di via Verdi inviata dal 118. I soccorritori hanno subito dato alla donna le prime cure sul posto e poi l’hanno accompagnata in pronto soccorso, all’interno della shock room. Per fortuna, la 73enne è sempre rimasta sempre cosciente. Tanta però la paura.

Sul posto sono intervenute due pattuglie dei vigili urbani che si sono occupati dei rilievi e della gestione della viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.