Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

GARLASCO, NUOVA PERIZIA: “SOTTO LE UNGHIE DI CHIARA IL DNA DI DUE UOMINI”

Più informazioni su

GENOVA – Nuovi elementi emergono sul giallo di Garlasco. Secondo il settimanale “Giallo”, dopo la perizia effettuata dall’Università di Genova, sotto le unghie di Chiara Poggi sono state trovate tracce di due differenti Dna, entrambi di uomini, ma non riconducibili ad Alberto Stasi. Dalla perizia effettuata attraverso l’utilizzo di una nuova tecnica, quindi, Chiara, poco prima di morire sarebbe stata avvicinata da due uomini. Le analisi mostrano quindi in modo molto chiaro che la vittima è venuta a contatto con altri uomini oltre a Stasi, che però non si sono mai fatti avanti nel corso delle indagini.

Si aprono nuovi dubbi sul caso Poggi: Chi sono i due uomini che hanno visto Chiara? Uno di loro potrebbe essere l’assassino?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.