Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

NUDA IN TRIBUNA DURANTE LA PARTITA DI CRICKET: LA SEXY MODELLA SI SPOGLIA E INCANTA I TIFOSI

Più informazioni su

GLASGOW – Siete allo stadio e all’improvviso, al vostro fianco, una bellissima modella inizia a fare uno streap davvero sexy.No, non è un film. E’ quanto accaduto al Melbourne Cricket Ground, dove Heather McCartney, una modella dal fisico mozzafiato, ha deliziato tutto il pubblico con uno spogliarello davvero interessante.

Le foto che la ritraevano sono finite in rete, scatenando l’interesse di tutto il web. La ragazza, 26enne è stata poi arrestata dalla polizia: si era arrampicata su una finestra per non farsi prendere, ma i suoi tentativi sono stati vani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.