Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento Ponte Vico Mortora fogna a cielo aperto nel rivo San Giuseppe . Interviene la Capitaneria FOTO VIDEO foto

Più informazioni su

Piano di Sorrento Ponte Vico Mortora fogna a cielo aperto nel rivo San Giuseppe accuse alla GORI . Da almeno due giorni un tombino aperto, fra l'altro pericolosamente sul passaggio pedonale, riversa giù nel rivo San Giuseppe, e quindi nel mare della Penisola Sorrentina, liquami senza che nessuno intervenga. L'unico sul posto è il presidente del WWF Claudio d' Esposito  "E' una vergogna, qui arriva tutto a mare e nessuno fa nulla. Ho chiamato tutte le autorità, intanto ci chiediamo la GORI cosa stia facendo in questo modo con la sua inerzia  inquina il rivo San Giuseppe".  E' intervenuta prontamente la protezione civile di Piano di Sorrento e la Capitaneria di Porto delegazione di Piano di Sorrento che ha allertato la GORI che ha riparato il guasto, un guasto che, stando a quanto ci riferiscono, durava da giorni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.