BUON COMPLEANNO BYONCE’: MILIONI & MILIONI IN CORSICA PER I SUOI 33 ANNI

Più informazioni su

    Tanti auguri alla sola ed unica Beyoncé!
    Questo è il messaggio che la Diva si è scritta su twetter.
    L’autoproclamatasi diva quest’anno compie 33 anni e, continuando la sua tradizione, si è messa in viaggio per passare un po’ di tempo con la famiglia.
    Jay Z, Blue Ivy e la star sono state viste arrivare con un jet privato all’aeroporto Bastia-Poretta in Corsica, ed la famigliola milionara dovrebbe trascorrere una bella vacanza nel Sud della Francia.
    Stando ad una fonte, Jay ha dato come mancia all’assistente di volo del jet la bellezza di €500, e quando lei è tornata con il resto, il rapper ha riso ed ha rifiutato di accettarlo. Che gentile!
    Tra L’altro i Carter hanno noleggiato uno yacht di lusso che costa circa $800.000 a settimana. Bene bene se questo è solo l’inizio della vacanza, chi sa Byonce che regalo riceverà e che festa avra! Tra mance e regali beati i parenti della bella coppi e beati tutti i corsi che in questo momento collaboreranno con loro! Speriamo che per il prossimo anniversario, compleanno o festeggiamento qualunque Beyoncè e family scelgano la nostra bella costiera. Vi aspettiamo è inutile aggiungere a braccia aperte!

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »