Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

“Una notte a pois: i mitici anni ’60”.

Più informazioni su

Il Comune di Gragnano e il Centro Giovani S.Caterina presentano l’evento “Una notte a pois”:canti e balli per rivivere i mitici anni ’60 italiani.
Sabato 30 e domenica 31 agosto a partire dalle ore 20 in Via Roma.

Sabato 30 ci sarà la partecipazione della Scuola delle arti e dello Slow Food Condotta Monti Lattari 251 che si occuperà di un laboratorio didattico.
Domenica 31 parteciperà Laborart.

Gli allestimenti saranno curati dall’agenzia di animazione “Titti&Silvestro” mentre le acconciature da “Coiffeur Mena”.

“La finalità è quella di creare un momento di aggregazione ed un’ occasione festosa per la Città. Sulle note dei più grandi successi di quell’epoca, ricorderemo un decennio spartiacque per i costumi sociali, la musica, la politica e le tecnologie della storia italiana.
Ringrazio i soci che coordinano l’evento: Alberto Di Vuolo (per il canto), Gerardo Mirto (per la scenografia), Giovanna Alfano (Moda), M° Emilio Amendola per le coreografie; a ciò aggiungo i sentiti ringraziamenti a tutti coloro che al pari dei coordinatori si stanno impegnando per la realizzazione dell’evento.
Ringraziamo il Sindaco dott. Paolo Cimmino e l’assessore Antonio Di Martino per la collaborazione,la disponibilità e il supporto fondamentale per la realizzazione dell’evento .
Lo spettacolo inizierà alle ore 20 ed invitiamo tutti a vestirsi in tema.” (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.