Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola aggredisce pensionato con una pala per derubarlo, ucraino arrestato

Più informazioni su

Agerola aggredisce pensionato con una pala per derubarlo, ucraino di 44  arrestato dai  carabinieri con l'accusa di tentata rapina e lesioni personali aggravate. Le indagini dei militari hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei suoi riguardi: avrebbe, il 18 luglio scorso, aggredito un 64enne a colpi di pala, nel tentativo di sottrargli dei soldi

L'aggressione è stata talmente violenta che l'attrezzo si è rotto in tre parti. Il pensionato è stato gravemente ferito alla testa, e ricoverato in prognosi riservata per una settimana all'Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.