Praiano grande ferragosto all’ Africana, Sagi Rei, Klingande e il drag show Tiffany Romano

Più informazioni su

Sarà un fine settimana all'insegna della grande musica quello che L'Africana Famous Club, il celebre locale dance della Costa d'Amalfi di Salvatore De Lucia , si appresta a offrire in occasione del Ferragosto 2014.

Sotto la suggestiva grotta a picco sul mare, dove in oltre mezzo secolo si sono esibiti i mostri sacri della musica internazionale, l'appuntamento è a partire da giovedì 14 agosto con l'inimitabile voce di Sagi Rei, pronto a reinterpretare in chiave acustica i successi dance di sempre, da "Rhythm is a dancer" a "I'll fly with you", da "Sweet Dreams" a "Lady".

Ma le sorprese non finiscono: con dieci milioni di visualizzazioni sul canale di Youtube, record di ascolti alle radio, gli autori di"Jubel" il singolo che sta facendo ballare tutti in tutte le discoteche del mondo, venerdì 15 agosto alle consolle dell'Africana ci saranno i Klingande, due giovani artisti emergenti della musica elettronica, per la loro unica data in Campania.

Sabato 16 agosto, invece sarà "The show", il must have di tutte le estati con Tiffany Romano, il drag show della Campania accompagnato come sempre dalla cena e dal dj set a seguire.

E dulcis in fundo, domenica 17 agosto torna in Costa d'Amalfi la leggenda vivente della musica dance tricolore, il disk jockey e produttore più longevo dello Stivale: Gigi D'Agostino.

Il pioniere della Mediterranean progressive composta da suoni minimalisti e da melodie latine e mediterranee e del Lento violento, nato a Torino, ma di origini salernitane, in una serata riproporrà i suoi brani più celebri: da "Elisir (Your Love)" a "Bla Bla Bla", passando per "Another Way", "L'amour toujours (I'll Fly with You)" e "La passion".

Ma all'Africana, ci tiene a precisare la Salvatore De Lucia Network, è sempre il proprio appassionato pubblico, atteso anche stavolta per rendere questo Ferragosto 2014 ancora più magico. Previsto anche servizio di approdo via mare.

Per info:

info@africanafamousclub.com

www.africanafamousclub.com

Positano Boats

www.positanoboats.info

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »