Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ORLANDO BLOOM E JUSTIN BIBIER PUGNI A IBIZA

Più informazioni su

Siamo ad Ibiza, nell’area vip di uno dei club restaurant più esclusivi dell’isola, il Cipriani, dove tra Orlando Bloom e Justin Bieber è da poco terminato un principio di scazzottata. Il video apparso on-line mostra il litigio Justin Bieber

 (cappello nero e shirt bianca, a sinistra del quadro) tirato via dai suoi amici e guardiaspalla, mentre Orlando Bloom (camicia bianca a destra) provocatoriamente continua ad avvicinarsi a lui, quasi a voler continuare la sfida. Secondo alcuni testimoni, americano, prima che il video potesse documentare tutto, si è sentito Bieber urlare: “Che c’è cagna?” all’indirizzo del Legolas della trilogia de “Il Signore degli Anelli”. L’attore non avrebbe fatto complimenti e gli avrebbe sferrato un pugno, che però lo ha solo sfiorato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.