Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Troppe imbarcazione nella baia degli Infreschi: arriva la Guardia Costiera

Più informazioni su

Troppe imbarcazione nella baia degli Infreschi: arriva la Guardia Costiera

Blitz della Guardia Costiera a Marina di Camerota, in particolare nella bellissima Baia degli Infreschi. Sanzionate numerose barche tra cui quella di un ex parlamentare e di un manager dello Stato, che avevano ancorato la propria imbarcazione sulla meravigliosa prateria di posidonia presente sul fondale di baia degli Infreschi.

 

Sanzionati anche una ventina di diportisti sorpresi a navigare nelle zone A (di riserva integrale) dell'area marina e bloccato, per qualche ora, l'accesso alla spiaggetta dove è consentita la presenza di un massimo di 69 persone  today  salerno


 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.